Logo

Manuale

  • 1. K-ERP
  • 2. Login
  • 3. Homepage
  • 4. Menù di sinistra. I cluster e i progetti collegati
  • 5. Le diverse tipologie dei progetti
  • 6. Gestione progetti - La bacheca a tab orizzontali
  • 7. Gestione progetti - Regole e automatismi
  • 8. App IO
  • 9. SEND – Piattaforma Notifiche Digitali
  • 10. Pagamenti tramite PagoPA
  • 11. Altre funzionalità per la gestione dei progetti
  • 12. Configurazioni
  • 13. Altre funzionalità
  • 14. Funzionalità specifiche: Gestione teatri
  • 15. Funzionalità specifiche: Gestione spazi e strutture – K-BOOKING
  • 16. Funzionalità specifiche: Gestione mercati
  • 17. Funzionalità specifiche: Gestione magazzini
  • 18. Broadcast: gestione newsletter e comunicazione web
  • 19. Gestione Open data
  • 20. Funzionalità specifiche per i servizi scolastici
  • 21. Area personale del cittadino
  • 22. Intelligenza artificiale e assistente
  • 23. Inbox

Changelog

  • 1. Changelog
K-ERP
  • Sommario
  • 4. Menù di sinistra. I cluster e i progetti collegati

4. Menù di sinistra. I cluster e i progetti collegati

Il menu di sinistra è composto da una serie di voci ad accordion espandibili al click sul nome. Alcune voci sono “fisse”, ovvero sempre presenti sulla piattaforma anche in assenza di progetti e sono quelle relative alla Home (al click si visualizza la dashboard principale riepilogativa della piattaforma) e alle Altre funzionalità, che viene descritta più sotto. Le altre voci presenti corrispondono invece a un cluster, ovvero un “gruppo” di progetti che, nel caso della PA, corrisponde a un servizio selezionato in fase di offerta o di candidatura alla Misura PNRR 1.2. Ogni cluster/servizio può contenere uno o più singoli progetti afferenti al relativo cluster/servizio. Al click sul titolo del progetto si accede alla gestione del progetto.

Un progetto quindi è collegato ad un unico cluster, mentre un cluster può contenere più progetti. Cluster e progetti vengono definiti con l’ente in fase di raccolta requisiti e creati nel momento dell’inizializzazione dell’istanza. È possibile modificare le etichette (i nomi) di cluster e progetti nelle apposite sezioni delle impostazioni, mentre per aggiungerne di nuovi è necessario richiedere l’intervento dell’assistenza, raggiungibile via mail all’indirizzo erp@prodigys.it.

La voce fissa “Altre funzionalità” racchiude i collegamenti rapidi alle altre funzionalità eventualmente attivate per l’ente (es: rubrica, broadcast, mercato, etc.) assieme a delle voci sempre presenti che indicano le funzionalità base della piattaforma ovvero:

  • Analisi e reportistica

  • Attività

  • Documenti

  • Rubrica

  • Configurazioni

Precedente Prossimo

© Copyright Prodigys.